Un Altro Punto Di Vista. Lancio del “Meeting d’Autunno” in casa Stylgraph

Come da tradizione consolidata negli anni, Stylgraph propone ai suoi clienti e collaboratori un nuovo meeting autunnale dal nome “FROM ANOTHER POINT OF VIEW.”

L’azienda apre le porte dei suoi showroom di Via Valle d’Aosta, ancora una volta rivisitati nel dettaglio e ampliati in termini di spazi espositivi, con l’intento di fornire idee innovative nell’ambito del design per superfici, concentrandosi su una vasta gamma di nuovi materiali e nuove collezioni sia per pavimenti sia per rivestimenti.

Il titolo è eloquente e certifica la volontà di Stylgraph di esplorare differenti punti di vista nella progettazione di concetti su misura.

Avere la capacità di osservare ciò che ci circonda da angolazioni diverse, significa sapere raccogliere le innumerevoli trame ed interpretazioni che ne fanno parte.

Nella quotidianità della nostra vita, così come in ciò che con passione realizziamo attraverso il nostro lavoro.

È su questa filosofia che ha preso vita l’idea di un meeting in cui i materiali e le superfici sono stati creati e presentati in modo non convenzionale. “Da un altro punto di vista”, appunto.

Giochi materici, effetti artigianali e avanguardia tecnologica si intrecciano gli uni con gli altri, anticipando il futuro nelle tendenze e nello studio delle superfici.

In questo senso, la scelta di rinnovare con importanti investimenti le sale mostra, nel delicato e complesso momento attuale, vuole suonare come un inno all’innovazione e alla bellezza grazie alle molteplici soluzioni offerte da un Design Made in Italy di alta qualità.

Dal 30 settembre, dunque, le porte dello showroom Stylgraph si apriranno per momenti di riflessioni costruttive ed esaltanti confronti volti alla creazione di progetti unici e di forte espressività.

Articoli correlati