Smalticeram – SJC Water Base

SMALTICERAM presenta SJC Water Base: colla digitale a base acqua di ultima generazione ad alto potere adesivo. Studiata per soddisfare le esigenze della ceramica moderna,  SJC Water Base si articola in diverse tipologie di materiali, utilizzabili con i differenti impianti di stampa digitale presenti sul mercato. Tale materia e’ disponibile in versione  neutra o super glossy con una fusibilita’ variabile a seconda delle esigenze del ricercatore.

SJC  Water Base è idonea per qualsiasi cottura, rispetta l’ambiente e favorisce migliori condizioni operative, aumentando il suo potere adesivo del 30% rispetto gli attuali prodotti presenti sul mercato.

La ceramica industriale è in continua evoluzione, richiede collezioni sempre più ricche e articolate, ma con forte attenzione all’ambiente che ci circonda, SJC Water Base in abbinamento a  micrograniglie GF rappresenta la soluzione ottimale per affrontare un mercato sempre più raffinato ed esigente.

Con SJC Water Base + GF le superfici prendono forma, la materia si integra perfettamente con il colore creando tridimensionalità stupefacenti . Dai piccoli formati per rivestimento fino alle grandi lastre ad alto spessore SJC Water Base consente una personalizzazione totale delle collezioni.  Con SJC Water Base, SMALTICERAM raggiunge un altro traguardo: fornire ai propri clienti materiali sempre più performanti  nel pieno rispetto dell’ ambiente.

SMALTICERAM da 50 anni crede fermamente nella ricerca. Personale di laboratorio altamente qualificato, ricerca e sviluppa quotidianamente nuove soluzioni, condividendo le esperienze con i propri partner.

SJC Water Base  nasce da un’esigenza specifica del settore: dare forma alla materia, creare effetti pregiati per confezionare collezioni innovative e sempre piu’ sostenibili.

Articoli correlati