Durst Serie Gamma XD: aumenta la domanda in Asia

This article is also available in English. Read in English

Durst, specialista delle applicazioni inkjet industriali, conquista il mercato asiatico della ceramica con la nuova Serie Gamma XD, che registra più di 100 installazioni a fronte di oltre 600 effettuate in tutto il mondo.

Un successo testimoniato dai risultati ottenuti in Paesi come la Corea del Sud, dove il cliente IS Dongseo – già operativo da anni con quattro sistemi Gamma HDR – ha deciso di ampliare ulteriormente il proprio parco macchine investendo ora nella nuova Gamma XD 98 scelta per le sue eccezionali performance: qualità di stampa priva di banding, massima affidabilità, flessibilità produttiva ed estrema semplicità di gestione. Caratteristiche esclusive frutto della costante ricerca del reparto R&D Durst, da sempre impegnato nello sviluppo di soluzioni tecniche d’avanguardia, a cui si aggiunge un servizio di assistenza completo e tempestivo.

Nelle ultime settimane, inoltre, sono state effettuate cinque nuove importanti installazioni di sistemi Gamma XD presso altre primarie aziende coreane come Daebo, Hanbo e Samyoung e ulteriori consegne sono previste nei prossimi mesi.

Anche in Giappone è stata effettuata la prima installazione di Gamma XD. Infatti, grazie alle elevate performance e all’assistenza tecnica professionale e qualificata offerta dal partner locale Goto Inc, anche la giapponese Lixil si è affidata alla tecnologia avanzata delle stampanti Durst Gamma XD, scelta dopo una lunga serie di test di confronto.

Profilo Durst

Durst è considerata all’avanguardia nel campo della tecnica fotografica e in ottant’anni di storia ha introdotto sul mercato numerose innovazioni. Negli ultimi dieci anni l’azienda ha contribuito in modo determinante all’adattamento delle tecnologie digitali alle specifiche della stampa su legno, vetro, ceramica, tessuto e LFP. L’altissima qualità dell’immagine insieme al reale valore aggiunto offerto sono caratteristiche prioritarie per i clienti Durst. Per continuare a soddisfare le sempre crescenti esigenze di qualità dei suoi clienti, Durst sviluppa per proprio conto i componenti fondamentali dei suoi sistemi, quali le testine di stampa e gli inchiostri. Durst offre una tecnologia di fascia alta completa e senza compromessi che risulta vincente grazie a un rapporto qualità/prezzo senza eguali. Per ulteriori informazioni su Durst Phototechnik visitare il sito www.durst.it.

Articoli correlati