STYLGRAPH DESIGNS SURFACES

Il gruppo sassolese leader nella progettazione di superfici si presenta a Cevisama 2019. Dal 1984 l’universo Stylgraph è in continua evoluzione e non accenna a fermarsi.
L’azienda si conferma aperta al futuro e al cambiamento grazie ai costanti investimenti in ricerca e nuove tecnologie che permettono una proposta tecnica ed estetica sempre al passo con le ultime tendenze. Metafore di questa costante propensione a migliorarsi sono le varie sale mostra presenti nello stabilimento di Sassuolo, le quali mutano e si rinnovano senza soluzione di continuità ogni settimana, esaltando lo studio e la creazione di ogni tipo di superficie.
Altro punto focale di questo processo è l’ampliamento progressivo dei propri confini territoriali e culturali. Se la sede italiana è stato il punto di partenza e quella spagnola la prima tappa, gli uffici in Cina, India e Iran sono stati ulteriori traguardi raggiunti, mentre la recente apertura di un ufficio in Brasile aggiunge un nuovo membro alla già nutrita famiglia di Stylgraph.
Concluse le celebrazioni del ventesimo anno di età di Stylgraph Hispania, nel 2019 sarà la volta dei festeggiamenti per il 35° anno di attività del gruppo Italiano. Stylgraph inaugurerà il nuovo anno ceramico come di consueto al Cevisama di Valencia dove sarà lieta di accogliere tutti i visitatori nel suo stand (Padiglione 3, Piano III, Stand D57).
Nelle settimane successive alla fiera invece, lo stabilimento di Castellón ospiterà il primo meeting annuale dove molte novità saranno presentate insieme ad una rinnovata sala mostra. Un partner affidabile per grafiche, superfici e progetti di qualità dal brillante passato, ma da un ancor più sgargiante futuro: questo è Stylgraph.

Articoli correlati