SIRIO: Una nuova generazione di tazze per la squadratura di piastrelle

Tyrolit Vincent srl, importante azienda del dinamico Gruppo Tyrolit-Swarovski, è da sempre rinomata a livello internazionale per la produzione di utensili diamantati per svariate applicazioni nell’industria ceramica, edile e meccanica di precisione. La sede di Thiene (Vicenza) è il centro principale della divisione Pietra, Vetro e Ceramica con la struttura marketing e  le attività di ricerca e sviluppo ed è una delle maggiori sedi produttive.

Alla fiera Tecnargilla 2016 di Rimini la Tyrolit presenterà le nuove tazze SIRIO.Tyrolit Sirio

Si tratta di utensili diamantati per la squadratura di piastrelle ceramiche rivisti nella progettazione e formulazione per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato in fatto di qualità, produttività ed economicità di esercizio.

La nuova tazza SIRIO viene proposta in diverse tipologie per soddisfare tutte le esigenze applicative:

Linea PREMIUM  ottime performance di qualità e produttività su gres, materiali smaltati e monoporosa grazie alle innovative  tecnologie produttive utilizzate e alla selezioni di materie prime evolute.

Tyrolit Sirio 2Linea Universal per la rettifica di gres e materiali smaltati, garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo con un ampio assortimento per attrezzare tutti tipi di macchine squadratrici.

Linea ECO utensile senza rame, per facilitare lo smaltimento e il riutilizzo dei fanghi risultanti dalla lavorazione ma garantendo sempre una qualità eccellente e le più elevate prestazioni.

Linea DRY utensili progettati specificatamente per la rettifica a secco -senza acqua di refrigerazione-, di gres, materiali smaltati e monoporosa. Anche in queste condizioni di lavoro estreme gli utensili offrono i migliori standard qualitativi del mercato.

Articoli correlati