Sicer, eccellenza made in Italy

This article is also available in English. Read in English

Il 2017 si conferma per Sicer un anno di grande crescita ed importanti investimenti.

Oltre all’inaugurazione di un nuovo centro ricerche a Fiorano modenese, anche la sede produttiva di Torriana (Rimini) è stata fortemente rinnovata con investimenti in impianti all’avanguardia che hanno permesso di migliorare e potenziare notevolmente la filiera produttiva.

Sicer presenta una gamma prodotti completa sia per decorazione ceramica che per il gres porcellanato con il  valore aggiunto di una produzione completamente made in itlay.

Il know how italiano è infatti fondamentale per l’azienda che ha voluto mantenere produzione e competenze tecniche in Italia, garantendo un prodotto all’altezza delle esigenze sempre maggiori del mondo ceramico.

Sicer crede profondamente nell’eccellenza del made in italy, senza tuttavia rinunciare all’internazionalità; con i suoi stabilimenti in Spagna, Messico ed Indonesia e le filiali in Polonia, Iran e Turchia può affermare di essere un partner internazionale.

Ogni polo produttivo è in grado di rispondere puntualmente alle esigenze di mercati diversi, ma accomunati dalla richiesta di prodotti sempre più performanti che Sicer ricerca e sviluppa nel centro R&D italiano e produce nel mondo.

Articoli correlati