Project of the Year by Florim4Architects: la seconda edizione

This article is also available in English. Read in English

Conto alla rovescia per la candidatura al concorso, la scadenza è il 31 maggio. In palio un montepremi di € 10.000.

Iscriviti al portale Florim4Architects, carica il progetto realizzato con i materiali ceramici dei brand Florim e segui l’esito del concorso sul sito ed i canali social. Mancano quattro mesi alla chiusura di PROJECT OF THE YEAR, la seconda edizione dell’iniziativa firmata Florim4Architects che premia le opere architettoniche e di interior design più innovative su scala internazionale.

Dopo il successo dello scorso anno – con la serata-evento di premiazione “Be the Protagonist”, in occasione del Fuorisalone – l’edizione 2017 di PROJECT OF THE YEAR chiuderà le iscrizioni il prossimo 31 maggio. Il montepremi complessivo sarà di € 10.000, suddiviso tra i primi tre progetti classificati.

La Giuria internazionale, composta dall’AD di Florim Stefano Torrenti, il designer Martino Gamper e lo studio di architettura tedesco – secondo classificato nel 2016 – Die Kollegen, valuterà nello specifico i diversi aspetti dei progetti legati a innovazione, estetica, sostenibilità e creatività nell’utilizzo delle superfici Florim, assegnando infine i tre Florim Awards.

A quasi due anni dal suo esordio, Florim4Architects rafforza la propria attenzione nei confronti dei professionisti del settore attraverso una piattaforma multifunzionale che offre visibilità e servizi appositamente pensati per le loro esigenze.

Per iscrizioni, regolamento e informazioni è possibile approfondire consultando il sito (sezione Archi | Contest) o scrivendo a [email protected].

Articoli correlati