NUOVI SPAZI E NUOVI SERVIZI PER BMR

Questo articolo è disponibile anche in Italiano. Leggi in italiano

Un nuovo capannone di oltre 4 mila mq è tra gli ultimi investimenti che BMR ha sostenuto per offrire ai propri clienti un servizio di assistenza ancora più puntuale ed efficiente.

Il 2018 si è concluso per BMR con soddisfazioni provenienti dalle numerose installazioni in tutto il mondo, dai feedback positivi dei propri clienti, dal proprio team di lavoro e dagli investimenti sostenuti, finalizzati a dare servizi sempre più completi e competitivi sia in fatto di tecnologie che di assistenza.

Ne è un esempio il nuovo capannone che è stato orgogliosamente inaugurato la sera della cena di Natale, ospitando tutti i dipendenti e i collaboratori dell’azienda. Durante l’evento, il Presidente Paolo Sassi ha ringraziato i dipendenti per gli importanti sforzi sostenuti a tal riguardo che hanno contribuito al raggiungimento di questo nuovo importante traguardo, portando la consolidata realtà scandianese a crescere e a strutturarsi ulteriormente per rispondere in modo sempre più adeguato alle richieste dei diversi mercati.

Il capannone, situato a Scandiano in posizione adiacente al precedente realizzato nel 2016, si sviluppa su una superficie complessiva di 4400 mq ed è equipaggiato con le migliori soluzioni logistiche di ultima generazione che permettono a BMR di dotarsi di una produzione ancora più reattiva e organizzata, a beneficio anche delle tempistiche e della crescente complessità degli impianti richieste dai clienti.

L’ampliamento delle strutture aziendali presso l’headquarter di Scandiano è dunque motivato dalla volontà di ricavare un ulteriore spazio per organizzare al meglio la produzione BMR, che negli ultimi anni ha fatto fronte con successo alla consistente crescita della propria offerta, fornendo un processo sempre più completo e customizzato.

Proprio per dare voce allo sviluppo di processo che contraddistingue BMR, frutto di analisi tecnologiche e di tendenze all’avanguardia, all’interno del nuovo edificio verrà a breve allestita una showroom completa di macchine e lastre ceramiche realizzate con esse. Questo spazio avrà il compito di convogliare clienti e visitatori che potranno così comprendere appieno la visione tailor made di BMR, orientata alla massima personalizzazione degli impianti di taglio, squadratura, lappatura, levigatura e trattamento.

Articoli correlati