LB apre la filiale spagnola e finalizza un nuovo contratto con Rocersa

In concomitanza con l’apertura della nuova filiale LB Spagna a Castellon, lo storico cliente Rocersa conferma la fiducia a LB con la sottoscrizione di un contratto per la fornitura dell’innovativo sistema di colorazione a secco Easy Color Boost.

A partire da Aprile 2018, LB opera direttamente sul mercato spagnolo utilizzando personale, ricambi e assistenza in loco per potenziare il servizio post-vendita offerto ai propri clienti.

Prosegue la storica collaborazione tra LB e il Gruppo Panaria

Il gruppo PANARIA, tra i più importanti produttori italiani di piastrelle in gres porcellanato, nell’ambito di un nuovo investimento nello stabilimento di ILHAVO (Portogallo), andrà ad installare nel mese di Giugno il dispositivo DIVARIO, allestito con i kit ROLLTECH e DUALTECH per l’alimentazione di una pressa Sacmi PH 6.500.

Si tratta di un “raddoppio” della linea esistente, che permette di utilizzare questa tecnologia per ampliare la gamma prodotti in gres porcellanato tecnico di PANARIA e ne conferma la vocazione innovativa, anche grazie alla ormai consolidata partnership con LB.

LB CONFERMA LA PROPRIA LEADERSHIP DI MERCATO IN SRI LANKA CON LA NUOVA FORNITURA AL GRUPPO ROCELL

LB si afferma leader di mercato in Sri Lanka e fornitore principe del gruppo Rocell con la fornitura di un impianto di colorazione a secco per la nuova linea di Lanka Tiles.

Il contratto comprende la consolidata tecnologia LB Easy Color System.

L’impianto, ordinato nei mesi scorsi, sarà operativo a partire da giugno 2018.

SI CONSOLIDA LA PARTNERSHIP TRA LB E IL GRUPPO SIMPOLO IN INDIA

Il gruppo Simpolo (comprendenti le ditte Sims e Nexion) rinnova la fiducia a LB finalizzando l’ordine per la fornitura di altre due linee di colorazione a secco.

L’impianto, in corso di preparazione presso lo stabilimento LB di Fiorano, verrà messo consegnato nel mese di giugno ed è previsto andare in produzione nell’estate 2018.

NUOVE IMPORTANTI FORNITURE LB PER IL GRUPPO AMERICANO PORCELANITE LAMOSA/CERAMICA SAN LORENZO

Nelle scorse settimane si è aperta una nuova fase della storica relazione tra LB e Porcelanite Lamosa/Ceramica San Lorenzo, primario gruppo ceramico americano.

Relativamente a Ceramica San Lorenzo Perù, LB ha fornito le tecnologie per l’ampliamento della “planta III” di Lima per la produzione di macinato a secco.

Nello stabilimento di San Juan (Argentina) verrà invece installata una linea di microgranulazione polveri Migratech con l’obiettivo di:

  • produrre formati più grandi
  • fare prodotti con una maggiore resistenza meccanica
  • fare prodotti con un minore assorbimento di acqua.

Entrambi gli impianti andranno in produzione a fine 2018.

Articoli correlati