La ceramica. Una scelta sicura.

La ceramica è un materiale naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente, non rilascia sostanze nocive, è sostenibile, non brucia, è riciclabile e resistente, si posa facilmente e dura a lungo.

 

Se stai cercando il materiale per i pavimenti e i rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta. È anallergica, non fa odore e non trattiene né lo sporco né i batteri. Può essere utilizzata in ogni ambiente perché è versatile e disponibile in un’infinita varietà di formati. Un pavimento in ceramica si posa facilmente e dura nel tempo: non si deforma, resiste al gelo e agli agenti chimici più aggressivi. Non brucia, non contiene plastica ed è completamente riciclabile. La ceramica, grazie a queste caratteristiche, è un materiale che rende sicuro l’ambiente nel quale è posato.

 

Scopri tutti i vantaggi della ceramica: guarda il video

La ceramica è un materiale che non invecchia perché non si altera e si pulisce facilmente, impedendone il logorio. Ecco perché, anche col passare del tempo, un pavimento di ceramica è sempre come nuovo, praticamente eterno.

 

Se posi la ceramica ed installi nuovi sanitari nel tuo bagno, lo Stato ti restituisce il 50% del prezzo speso per le manutenzioni straordinarie, che possono arrivare fino al 65% nel caso di utilizzo come facciate esterne del tuo condominio. Con l’ulteriore vantaggio di non dover più fare frequenti lavori di manutenzione, evitando anche i relativi costi periodici.