Studio 1 Automazioni Industriali pensa “verticale”: nuove soluzioni per alimentazione, stoccaggio e fine linea grandi formati

This article is also available in English. Read in English

La produzione di piastrelle di dimensioni sempre più grandi è ormai diventata un’esigenza per tutti i grandi produttori di ceramica. L’installazione di nuovi impianti produttivi per le grandi lastre, la modifica / ampliamento di impianti esistenti, l’integrazione con nuovi macchinari adatti a tali formati diventeranno sempre più una necessità imprescindibile.

Studio 1 fa dell’esperienza trentennale di professionisti del settore uno dei suoi punti di forza, unitamente ad una flessibilità che consente di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Studio 1 Automazioni Industriali, opera nel settore dei grandi formati già da molti anni e presenta la nuova gamma di macchine automatiche per formati fino a 1600×3200 mm proponendosi come partner per la realizzazione di una parte “nevralgica” dell’impianto produttivo quale lo stoccaggio, l’alimentazione delle linee di finitura e trasformazione, la movimentazione delle grandi lastre.

Vi introduciamo ad alcune delle macchine realizzate per la movimentazione e stoccaggio sia in orizzontale che in verticale tenendo presente che le idee migliori nascono dai confronti…

…Siamo pronti a confrontarci con Voi, credere nei cambiamenti ed anticiparli è punto di forza.

TECNARGILLA PAD A4 STAND 001

Articoli correlati