Studio 1 Automazioni Industriali propone nuove soluzioni High Tech per alimentazione, stoccaggio, applicazione stuoia, pre-scelta, movimentazione grandi formati

This article is also available in English. Read in English

La produzione di piastrelle di dimensioni  sempre più grandi è ormai diventata un’esigenza per  tutti i grandi produttori di ceramica . L’installazione di nuovi impianti produttivi  per le grandi lastre , la modifica / ampliamento di impianti esistenti , l’integrazione con nuovi macchinari adatti a tali formati diventeranno sempre più una necessità imprescindibile.

Studio 1 fa dell’esperienza trentennale di professionisti del settore uno dei suoi punti di forza, unitamente ad una flessibilità che consente di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Studio 1 Automazioni Industriali , opera nel settore dei grandi formati già da molti anni e presenta la nuova gamma High Tec di macchine automatiche per formati fino a 1600×3200 mm   proponendosi  come partner  per la realizzazione  di una parte ‘nevralgica’ dell’impianto produttivo quale la movimentazione delle grandi lastre, la polmonatura, la pre-scelta, l’applicazione della stuoia che garantisce un’ incremento della resistenza meccanica della lastra  nei valori di flessione e resilienza di circa un 30% ,  l’alimentazione delle linee di finitura e trasformazione, lo stoccaggio del prodotto finito sia in orizzontale che in verticale . Studio 1 propone  soluzioni ad hoc in base alle esigenze produttive, agli spazi disponibili, alla logistica di fabbrica.

Articoli correlati