Un grande successo per “JOIN US” l’evento di SITI B&T a Cevisama

A Valencia una serata conviviale per ringraziare partner e top clients e per celebrare tutte le recenti innovazioni tecnologiche del Gruppo.

SITI B&T Group – produttore di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale, quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2016 – lo scorso 22 febbraio ha organizzato, in occasione della fiera Cevisama, l’esclusivo dinner party “JOIN US”.

Nella splendida location Edificio del Reloj, emblema architettonico della città di Valencia, nella suggestiva cornice del porto, SITI B&T, partner e clienti si sono incontrati per festeggiare insieme i recenti successi del Gruppo.

Più di 200 ospiti presenti, provenienti da tutto il mondo (America, Europa, Asia), tra cui i principali top player del settore ceramico.

Nel salone d’ingresso, gli ospiti sono stati accolti dalle scenografiche grandi lastre prodotte con l’innovativa tecnologia SUPERA®, sulle quali sono state apposte le firme dei presenti e scattate alcune foto.

Durante la serata, hanno preso la parola per un breve saluto Marco Tarozzi (Consigliere Delegato SITI B&T Group) e Juan Antonio Cavilla (Sales Executive Director).

Tarozzi ha sottolineato il ruolo del padre Fausto, fondatore del Gruppo insieme al socio Emer Barbieri, per poi soffermarsi sulle importanti performance dell’anno appena trascorso, contrassegnato anche dalla quotazione in Borsa, primo e unico esempio al mondo nel settore delle macchine per ceramica. Tarozzi ha rimarcato inoltre come SITI B&T Group sia uno degli alfieri dell’eccellenza “made in Italy”.

Il nostro gruppo ha sempre saputo rinnovarsi e differenziarsi – ha dichiarato Marco Tarozzi – investendo in nuove soluzioni di processo e di prodotto, attraverso un’attività costante di Ricerca & Sviluppo”.

Cavilla ha elencato i numerosi successi commerciali e tecnologici ottenuti dal Gruppo, ringraziando per la fiducia e per la proficua collaborazione i prestigiosi clienti presenti. È stato evidenziato inoltre l’importante ruolo della filiale B&T Iberica, presieduta dal General Manager Giorgio Severi, attiva dal 1981 a Castellón, attraverso cui SITI B&T presidia il mercato spagnolo garantendo ai produttori locali tecnologie all’avanguardia e un servizio impeccabile. La serata si è conclusa con un apprezzato spettacolo di flamenco.

Articoli correlati