Sicis presenta Vetrite a Cersaie 2016

Lastre di vetro di grande dimensioni, rivestimento d’avanguardia e di design.

Nasce attraverso una intensa attività di ricerca volta alla realizzazione di nuove evoluzioni dei materiali da rivestimento di lusso, ed è per Sicis un passaggio naturale, dalla tessera di mosaico fino alla grande lastra.

Il vetro, materia intrinseca al dna dell’azienda, con l’applicazione composita di tessuti e film polimerici che ne diventano il cuore, è il protagonista di queste lastre di grandi dimensioni. Il formato può arrivare a 120×280 cm con uno spessore da 6 mm fino a 12 mm, in caso di particolari utilizzi.

Nella Factory di Sicis e negli Atelier si mescolano saggiamente tecniche e alchimie, abilità manuali e arte ed è in questo ambiente che trova forza una precisa intuizione, creare un prodotto all’avanguardia dal punto di vista innovativo ed estetico, che supera la barriera delle dimensioni.

La Vetrite è per Sicis la capacità di pensare il rivestimento senza vincoli di alcun tipo, uno stile, un’arte decorativa, evocativa, preziosa, capace di donare emozioni, svelare trame esclusive, pattern unici, colori suadenti.

Questo prodotto, puro e tenace, è particolarmente versatile e eclettico, adatto ad esplorare utilizzi sia negli ambiti abituali di applicazione, nei rivestimenti di interni, sia in settori come l’arredamento, rivestimento di mobili, top, porte, luci, fino al design. Vuole essere una migliore e raffinata alternativa alle lastre di porcellanato.

Sicis è orgogliosa di presentare Vetrite, dedicata all’amore e alla passione per la bellezza del rivestimento di qualità, elemento distintivo, forza e carattere di ogni ambiente.

Vetrite, lastre di vetro di grande dimensioni Sicis, una vera innovazione tecnologica e di design.

Articoli correlati