Sicis presenta “Casa Sicis” a Parigi

Nel cuore di Parigi, città che si conferma laboratorio di stile e di design, l’azienda ha rinnovato completamente la showroom al 41 di Rue François 1er, e presenta “la dimora Sicis”.

Casa Sicis è un concept che l’azienda segue da qualche anno per comunicare i propri valori, attraverso ambienti caldi e accoglienti, con particolare attenzione alla creazione di un dialogo fra ogni elemento che li compone, un’armonia d’insieme, che esprime l’eclettismo della azienda stessa.

Convivono così produzioni esclusive, mobili, imbottiti e complementi, tessuti e arazzi in edizioni limitate, Vetrite, illuminazioni, e come filo conduttore il mosaico artistico che troviamo dai pannelli, come quadri alle pareti, ai dettagli degli arredi.

Grande attenzione alla scelta dei materiali, allo studio delle forme, agli abbinamenti e ai percorsi cromatici passando attraverso rivestimenti, decorazioni e tessile.

Tutto parla di una forte italianità, tradizione e now-how italiani, ricerca continua della qualità e voglia di dare vita ad un design raffinato e distintivo. Un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

I nuovi prodotti, contaminano le evoluzioni dei progetti esistenti, per forgiare una forma d’espressione contemporanea, mettendo elegantemente in luce ciò che si allontana dalla standardizzazione.

Un luogo sofisticato e al tempo stesso confortevole, realizzato per accogliere i clienti e adatto al confronto con i professionisti, dove ritrovare sempre la magia e la fantasia di pensare spazi che trasmettono emozioni.

Articoli correlati