Una showroom dove scoprire il mondo di Sicis

Apre a Ravenna, nel quartier generale dell’azienda, una showroom dove Sicis esibisce il proprio concetto di architettura di interni. Stanze in cui gli arredi, le pareti, i pavimenti, le porte, ogni elemento assume importanza, in un linguaggio comune, un’armonia d’insieme avvolgente e gradevole.

Due piani da più di mille metri quadrati ciascuno dove gli ospiti provenienti da tutto il mondo possono ammirare lo stile eclettico che contraddistingue le creazioni della Maison. Dalle innovazioni in termini di materiali da rivestimento quali la Vetrite, fino a pannelli in mosaico artistico esclusivi e apprezzati ovunque, fanno da sfondo agli arredi. Ambienti che interpretano un gusto internazionale, uno stile che prende spunto dalla storia del design e dell’architettura dell’ultimo secolo, per rendere questi mobili intriganti nella forma oltre che estremamente curati in ogni dettaglio. Una vera dimora dove il lusso è misurato e confortevole, in una sola parola elegante. Un distinguersi per bellezza e ricercatezza dei materiali e nelle fatture di ogni pezzo.

In tutto questo l’italianità è forte, la ricerca e la puntigliosità nel volere sempre il meglio ha portato Sicis a creare oltre alle collezioni di arredo e a superfici di mosaico e Vetrite, anche le proprie collezioni di tessuti, e questo è solo l’inizio.

Sicis esprime quello che è la propria idea di interior design, stile, gusto, qualità e ricerca, per affascinare i clienti piu’ esigenti.

Articoli correlati