This article is also available in English. Read in English

A Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell’Isère della regione del Rodano-Alpi, Caesar ha portato il suo tocco di originalità e fascino contribuendo alla realizzazione de “Le Salon”, Salone estetico e di parrucchieri rivolto ad un pubblico esigente e di tendenza.

Cadypso, lo Studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro, ha scelto l’innovativa serie in gres porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint, formato 60×60 cm. Molto apprezzata è risultata essere la superficie morbida al tatto, caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica.

Trace si è fatta dunque perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.

Per approfondimenti su Trace visita il sito Caesar al link http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1581-trace/index.jsp

Articoli correlati