Il Progetto del Mese di Ceramiche Caesar: Cantine Garrone – Domodossola

This article is also available in English. Read in English

Nel verde della Val d’Ossola, alle falde dello storico colle di Mattarella e delle colline di Vagna, esiste un posto in cui il piacere della tavola incontra l’eleganza degli spazi. È Cantine Garrone, l’esclusiva enoteca a pochi passi dal centro di Domodossola che raccoglie, nella sua ampia offerta di vini, liquori e distillati, tutta l’esperienza pluridecennale nel mondo enologico degli addetti ai lavori.

Curata dallo studio di design BBMDS, l’enoteca ha scelto la qualità estetica e tecnologica del grès porcellanato Caesar per rivestire i pavimenti del locale, condividendone l’instancabile attenzione al dettaglio e l’incessante ricerca del gusto.

In particolare, in tutti gli spazi è stata posata la collezione Trace nel formato 75×75 cm. Declinata nella colorazione più calda Corten, le piastrelle ceramiche effetto metallo a marchio Caesar sono risultate ideali per vestire l’ambiente di quella convivialità che da sempre caratterizza la degustazione di buon vino, coniugando il tocco artigianale proprio della materia ad una visione di design estremamente moderna.

Per approfondimenti su Trace visita il sito Caesar a questo link.

Articoli correlati