Post-Cersaie a Porcelanosa Roma

Giovedì 23 novembre il Gruppo Porcelanosa ha organizzato l’ormai abituale evento di presentazione delle novità Cersaie dedicato a tutti i professionisti della capitale. Durante la serata il gran numero di partecipanti, circa 300 persone, hanno anche potuto assistere alla proiezione del video dedicato all’ultima novità nel campo del Solid Surface, ovvero il Krion® K-Life, prodotto per il quale Porcelanosa ha ottenuto il brevetto esclusivo grazie alle assolute innovazioni e caratteristiche tecniche raggiunte in questo campo.

Oltre al Krion® K-Life le diverse aziende del Gruppo Porcelanosa hanno mostrato le loro novità, quelle più rappresentative presentate nello scorso Cersaie, quindi novità tipo i rivestimenti 20×31,6 Malaga e Sevilla di Porcelanosa e il rivestimento 33,3×100 Maia di Venis sono stati molto apprezzati dagli invitati. Ma non solo, pure le novità presentante da Antic Colonial hanno avuto molto successo così i mosaici 30×30 Worn Verdigris e Skyline Blind Dark sono stati tra i primi prodotti più osservati. Per quanto riguarda la parte legata all’acqua, le aziende Noken con diverse finiture per le sue serie di rubinetteria e Systempool con la serie Line di piatti doccia in Krion® hanno mostrato la strada che il gruppo spagnolo ha per il prossimo anno.

La serata ha avuto un piacevolissimo svolgimento e tutti gli ospiti hanno potuto gustare un ottimo buffet del quale è stata protagonista assoluta la caratteristica paella valenciana preparata con massima cura dagli chef giunti appositamente dalla sede centrale di Villareal. Porcelanosa Gruppo ringrazia tutti i partecipanti con l’augurio di continuare ad essere il loro principale punto di riferimento a Roma in termini di progettazione, design e innovazione.

Articoli correlati