Una nuova sede Ceramiche Piemme a Londra dedicata ai grandi progetti internazionali

L’azienda di Fiorano Modenese investe sul mercato britannico.

Si chiama Piemme 40 (pm forty nella pronuncia inglese) la nuova sede londinese di Ceramiche Piemme per strizzare l’occhio alla sigla M40 (m forty) che in Gran Bretagna identifica le piastrelle nei capitolati di progetto.

Nel cuore di  Clerkenwell, il quartiere del design per antonomasia, al secondo piano della Unit 207, architetti e progettisti potranno toccare con mano la qualità delle collezioni di piastrelle e lastre in gres porcellanato dei due brand: Ceramiche Piemme e Valentino.

Davide Colli, nuovo Direttore Operativo di Ceramiche Piemme ha infatti nominato Richard O’Sullivan, un vero esperto del settore, a capo del team britannico, come Specification Manager. “Sono molto soddisfatto di questo investimento dell’azienda che sta già portando nuove opportunità commerciali in un mercato-chiave” spiega Davide Colli “La figura di Richard ci consentirà di approcciare professionalmente nuovi canali distributivi per valorizzare al massimo i marchi aziendali e la qualità dei nostri prodotti”.

L’apertura londinese segna infatti l’inizio di un percorso strategico dell’azienda per lavorare in profondità sui decision makers: oltre a rafforzare e consolidare il posizionamento sul canale retail, l’azienda si è posta l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per specifier e designer sui grandi progetti internazionali di architettura.

La vera e propria inaugurazione avverrà contestualmente al Clerkenwell Design Week del 21-23 Maggio 2019. (clerkenwelldesignweek.com)

Articoli correlati