Nuova referenza Fap: Antica Sartoria di Napoli

Antica Sartoria di Napoli, l’eclettica hamburgheria e american bar situata nel cuore di Trieste, in via Torino, ha scelto l’alta qualità del gres porcellanato firmato Fap ceramiche per la realizzazione dei pavimenti interni del locale.

Luogo ideale per una veloce pausa pranzo, un aperitivo o una cena con gli amici, Antica Sartoria di Napoli si caratterizza per un’atmosfera informale ed uno stile glamour, grazie all’utilizzo a pavimento della collezione Firenze di Fap, color Cuoio e formato cm. 21,6×25. Questa linea evoca il valore della manualità degli artigiani d’altri tempi e la raffinata semplicità di materiali naturali: il suo formato esagonale, abbinato ad una scenografica stonalizzazione, rafforza la sua allure classica, facendone così un moderno e raffinato interprete del vintage senza tempo.

Inoltre, grazie alle sue caratteristiche tecniche – resistenza ai graffi e all’usura, antiscivolo e facile da igienizzare – Firenze è una soluzione particolarmente indicata per applicazioni in ambito commerciale e contract.

Con questa nuova referenza, Fap si conferma ancora una volta quale marchio di riferimento nella produzione di rivestimenti in ceramica dal design originale, innovativo e d’elevato profilo. I suoi prodotti, risultato di costanti investimenti in ricerca e sviluppo, combinano un’estetica raffinata ed elevate prestazioni tecniche, rappresentando una risposta funzionale alle numerose esigenze della progettazione contemporanea.

Firenze – Fap Ceramiche

Superficie Matt, eleganti grafismi e sofisticate cromie nati da un attento studio danno vita ad un ricercato effetto vissuto che caratterizza Firenze di Fap ceramiche, la collezione dal colto spirito tradizionale. Proprio per ricreare le affascinanti atmosfere delle dimore d’epoca, i sei colori proposti – Cuoio, Dorato, Tabacco, Bianco, Grigio e Nero – sono trattati con il procedimento della stonalizzazione che permette di realizzare pavimenti capaci di emozionare per l’effetto mosso dato dai colori volutamente non uniformi. A rafforzare l’allure vintage, un unico prezioso formato, quello esagonale – con diametro da cm. 25 – che caratterizza questa proposta.

Articoli correlati