Marvel XL: ampie lastre in gres porcellanato di grande formato per spazi prestigiosi

Marvel XL è una collezione di ampie lastre in gres porcellanato disponibili nei grandi formati 120×240 e 120×120 cm che esaltano con grande impatto visivo la progettazione di interni ed esterni dal carattere scenografico.

Maestose superfici in gres porcellanato rappresentano veri e propri elementi d’arredo ideali per l’uso a pavimento e rivestimento, assicurando continuità di posa e omogeneità progettuale in prestigiosi ambienti contemporanei. La seduzione estetica di superfici di ampie dimensioni si coniuga alle proprietà del gres porcellanato di 9 mm di spessore, garantendo le stesse prestazioni tecniche dei formati tradizionali.

Marvel XL propone una selezione di prestigiosi marmi top di gamma dall’identità forte ed esclusiva, da cui prendono vita vaste superfici in gres porcellanato naturali ed eleganti. Marvel XL completa e amplia le potenzialità del progetto di pavimenti e rivestimenti coordinati Marvel di Atlas Concorde, per una collezione ricca e versatile dedicata a interni ed esterni di alto livello.

Calacatta extra, Grey Stone, Statuario Select, Cremo Delicato: quattro pregiati riferimenti naturali intensi e raffinati interpretano la materia di ispirazione con assoluta fedeltà, in perfetta sintonia progettuale con il progetto Marvel.

Marvel XL detta lo stile elegante e sofisticato in spazi commerciali e residenziali in cui lusso e design contemporaneo si incontrano. La collezione consente di progettare pavimenti e rivestimenti d’impatto in ambienti dedicati all’ospitalità, negli spazi del benessere, nei luoghi del consumo.

Atlas Concorde Marvel XL Statuario Grey

La finitura lappata, lucida e specchiante, esprime la luminosità del marmo levigato e sottolinea le lievi irregolarità dei marmi di riferimento.

Marvel XL garantisce notevoli vantaggi rispetto alla materia naturale. Tonalità e brillantezza delle grandi lastre in gres porcellanato effetto marmo sono inalterabili nel tempo. La superficie resiste ai pesi, agli urti e al calpestio. La manutenzione è semplice da gestire e la superficie non necessità di trattamenti una volta posata. Tonalità e grafica sono costanti e riproducibili anche in lotti successivi. Grazie alla superficie compatta e non porosa, il gres porcellanato non si corrode a contatto con gli acidi e resiste alle macchie.

Articoli correlati