Magnum Oversize by Florim, gres porcellanato in grandissimi formati

Cambiano le prospettive del progetto contemporaneo: lastre ceramiche in gres porcellanato di dimensioni sorprendenti in soli 6 mm di spessore. Leggere, versatili, resistenti, esteticamente fuori dall’ordinario.

Stones&More by Casa Dolce Casa

Una visione di spazio in perfetto equilibrio fra semplicità e attenzione per il particolare, atmosfere accoglienti e momenti vissuti intensamente. Questa collezione è una raffinata selezione di pietre e marmi, un immaginario viaggio fra le suggestioni di luoghi diversi per raccogliere diverse fonti ispirative dal perfetto equilibrio cromatico. Forme essenziali e accostamenti vintage raccontano una storia attraverso superfici profondamente diverse in cui il filo conduttore è la stessa filosofia di eleganza.

Materia project by Casamood

Materia Project by Casamood

Nuove superfici e colori per Casamood che con una precisa scelta progettuale propone abbinamenti e soluzioni capaci come sempre di emozionare. “Materia project” e’ il punto di arrivo di itinerari creativi, suggestioni, memorie , in cui linee pulite e colori decisi sono ingredienti perfetti che donano un forte valore espressivo ai luoghi dell’abitare. I contrasti di chiaro scuro sono ispirati alla pittura, l’eleganza, ottenuta per sottrazione, caratterizza il decoro, la ricchezza tattile della materia ne esalta le diversità.

Semplice e sofisticato questo progetto è in continuo equilibrio tra artigianato e modernità, tra arte e design attraverso un filo cromatico delicato e accattivante.“Materia project” è un progetto coordinato di gres fine porcellanato e vetro che presenta 6 superfici differenti perfettamente integrate fra di loro.

I Classici di Rex

I Classici di Rex

Il prezioso contenitore de I Classici si arricchisce di nuovi suggestivi prodotti: 4 marmi ricercati che riportano alla mente eleganti atmosfere anni cinquanta tradotte in una fresca e inattesa modernità. Ingredienti perfetti per un progetto tailor made che traccia una nuova linea di lusso racchiuso nelle linee eleganti e fluide e nei contrasti di chiaro scuro. Un forte carattere estetico permette di creare uno spazio architettonico con un approccio personale e libero da vincoli predefiniti per la realizzazione di un luogo autentico e del tutto affine al proprio immaginario dell’abitare. Una vibrante energia si riflette dal prodotto al progetto portando con sé contemporaneamente la nostalgia del passato e l’innovazione del futuro.

Industrial by Floor Gres

Industrial by Floor Gres

Il percorso materico di Floor Gres si arricchisce di una nuova interpretazione del cemento con Industrial che propone un nuovo stile dagli accenti industriali, ispirati alla civiltà meccanica filtrata attraverso l’estetica. Fabbriche di una volta diventano moderni loft metropolitani perfettamente integrati nell’ambiente circostante, resi caldi dalla presenza di elementi in legno e metallo per offrire nuovi spunti progettuali e ampliare l’offerta decorativa della gamma del marchio.

Modernità e semplicità caratterizzano questa superficie neutra e lineare che si esprime attraverso un mix di colori, formati e decori. Industrial si propone nella sua forma pura, per essere utilizzata in modo trasversale, efficace e accattivante in ogni progetto di architettura. L’innovativo formato 120×300 permette di concepire lo spazio con una visione inedita che mostra chiaramente la sua matrice ispirativa.

I decori definiscono equilibrate composizioni di forme organiche in grado di catturare l’attenzione di chi osserva.

Articoli correlati