Le novità a marchio Caesar presenti ad Architect @ Work Marsiglia

This article is also available in English. Read in English

L’innovazione delle piastrelle in grès porcellanato di Ceramiche Caesar incontra designer e architetti provenienti da tutto il mondo.

È tutto pronto per l’appuntamento francese della kermesse itinerante Architect@Work che ospiterà gli ultimi trend in fatto di architettura e design contemporaneo. Dopo Stoccolma e Kortrijk, l’evento fieristico si sposta nella cornice di Parc Chanot di Marsiglia dal 15 al 16 novembre per la penultima edizione del 2017.

Presso lo Stand 41, Caesar sarà presente con tutto il fascino delle sue creazioni rigorosamente made in Italy, mettendo a disposizione il suo know how tecnologico attraverso l’esposizione di collezioni in grès porcellanato dal carattere deciso e unico.

Punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni, Tecnolito propone un completo set di superfici pensate per le architetture di oggi, con la qualità e l’affidabilità di sempre. Scale cromatiche di tonalità neutre, toni caldi e freddi in diversa gradazione compongono una palette cromatica accuratamente studiata e al passo con i tempi.

Le tendenze innovative della moda incontrano il comfort abitativo in Layers, la collezione in grés porcellanato dal look contemporaneo declinata in otto prodotti e quattro decori in grado di creare ambienti dal design intimo e funzionale attraverso inedite stratificazioni di materiali e trame.

Attraverso Portraits, l’azienda di Fiorano Modenese racconta la storia di sette pietre naturali rielaborate in chiave ceramica in otto diversi formati che spaziano fra le piastrelle in 30×60 cm e le grandi lastre 120×240 cm, abbracciando anche la pavimentazione di esterni con le piastrelle spessorate 20 mm.

Il progetto di superfici per l’architettura a firma Caesar cresce, e apre a nuove e inedite prospettive. Con Project Evolution, le nuove grandi lastre in grès porcellanato per rivestimenti nei formati 120×240 cm e 120×120 cm elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate. A tutto ciò si aggiungono le nuove grandi lastre 160×320 e 160×160 cm Project Evolution endless, moltiplicando le sinergie tra materie, formati e colori e conciliando estetica, prestazioni e praticità di installazione.

Caesar attende i visitatori di Architect@Work Marsiglia presso lo Stand 41.

Articoli correlati