Grande successo per Ceramiche Keope a Cersaie 2016

Ancora una volta Ceramiche Keope ha superato se stessa: le nuove collezioni Brik, Code, Elements (Lux, Design e Natural) e Source K2 hanno conquistato il pubblico internazionale di architetti e progettisti in visita allo stand, confermando la leadership del marchio nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

All’ingresso dello spazio espositivo, un’imponente parete realizzata con l’affascinante Elements Lux – la prima serie firmata Ceramiche Keope che riproduce fedelmente l’aspetto del marmo – ha accolto i visitatori per poi condurli in un percorso ricco di suggestioni tattili e visive.

Le ambientazioni dell’allestimento sono state realizzate, infatti, all’insegna del mix&match materico e cromatico, abbinando a superfici che riproducevano scenografici marmi, pavimenti e rivestimenti che imitavano la matericità dell’effetto resina e mescolando collezioni effetto legno e pietra, per un connubio di calore ed eleganza.

Le nuove collezioni riflettono la capacità dell’Azienda di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più attento ed evoluto. I suoi prodotti esclusivi, caratterizzati da un’estetica contemporanea e da prestazioni tecniche eccellenti, rispondono, infatti, a standard qualitativi e produttivi altissimi, grazie allo straordinario know-how tecnologico e ai costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo.

Articoli correlati