FLORIM Stone: il nuovo marchio dedicato ai professionisti dell’arredo

This article is also available in English. Read in English

Quando la natura incontra l’innovazione tecnologica nasce FLORIM stone, gres porcellanato che evolve per indagare nuove soluzioni applicative.

Un brand che vuole sintetizzare prestazioni e funzionalità di questo materiale con la massima personalizzazione degli spazi. Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (superiore a 160x320cm) declinate in tre spessori (6, 12 e 20 mm) e diverse finiture, si mettono al servizio degli operatori dell’arredo per offrire flessibilità creativa, ed elevate performance tecniche ed estetiche.

Il top della cucina ed ogni suo complemento, lavandini, bagni, camere, porte e arredi finalmente personalizzati nello stile e nel design, senza compromessi. FLORIM stone dà spazio alla massima versatilità estetica e cromatica: una selezione di lastre dalle diverse ispirazioni asseconda gli stili più diversi. La qualità del materiale, la cura del particolare e la resa tecnica sono quelli garantiti da cinquant’anni di esperienza Florim.

Composta da una miscela naturale di argille ceramiche e colori minerali, la lastra FLORIM stone è gres porcellanato inalterabile nel tempo e antimacchia, resistente alle alte temperature e stress atmosferici, antigraffio, completamente impermeabile, resistente ai raggi UV, igienica e facile da pulire.

Articoli correlati