Florim al KBIS 2018

This article is also available in English. Read in English

Dal 9 all’11 gennaio il Gruppo presenta ad Orlando le esclusive installazioni dedicate al settore cucina e bagno, vestite con le grandi lastre a spessore ridotto made in Florim.

Nuovi allestimenti e spazi espositivi extra large per presentare le ultime collezioni del Gruppo. Per il secondo anno consecutivo, Florim Ceramiche conferma la propria presenza al KBIS (9 – 11 gennaio 2018), all’interno del padiglione OCCC West Building – Stand W400.

Protagoniste di un grande spazio (oltre 320 MQ) articolato su due livelli sono le installazioni dedicate al settore cucina, living, bagno e zona notte, interamente rivestite con le grandi lastre a spessore ridotto made in Florim (progetto Magnum Oversize, Menzione d’Onore del Compasso d’Oro 2016, e FLORIM stone).

Quest’ultimo, marchio dedicato ai professionisti dell’arredo e studiato per la realizzazione di countertop (cucina e bagno) e piani di lavoro, declina su tre diversi spessori (6-12-20mm) un unico grande formato di oltre 160x320cm.

Inoltre, nell’ottica della massima personalizzazione degli ambienti con il vantaggio delle più elevate performance tecniche dei materiali, Florim presenta anche le nuove collezioni dei marchi storici: L’eleganza delle superfici Rex (collezioni Matières, Planches, Prexious, La Roche), la creatività di Casa dolce casa – Casamood che si presenta oggi come marchio unico (collezioni Artwork, Stones&More 2.0), la tecnicità di Floor Gres (collezione Flowtech) e la contemporaneità di Cerim (collezioni Le Veneziane e Antique Marble).

Articoli correlati