Fap ceramiche tra i protagonisti di Coverings 2018

Fap ceramiche partecipa dall8 all’ 11 maggio all’edizione 2018 di Coverings, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla ceramica, che ogni anno riunisce in Nord America i produttori, nonché i massimi esperti e gli appassionati di questo straordinario materiale.

L’appuntamento è presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (Georgia, USA) dove protagonisti assoluti dell’esposizione saranno la qualità e il design Made in Italy firmati Fap ceramiche, che in anteprima mondiale presenterà Brickell insieme alle esclusive linee Milano&Wall e Milano&Floor, collezioni che coniugano artigianalità e contemporaneità in linea con le ultime tendenze del’interior design.

Il palcoscenico americano costituirà l’occasione anche per presentare Lumina, con i nuovi effetti in rilievo Bubble e Grid: una proposta che coniuga sapientemente la migliore tradizione ceramica Made in Italy con una veste grafica moderna e uno spirito easy chic. Accanto ad essa, Connection, un progetto in gres porcellanato che nasce dal gioco di connessioni di tre materiali – legno, pietra e resina spatolata.

La presenza di Fap a Coverings 2018 sancisce ancora una volta la capacità dell’Azienda di essere un Brand di riferimento per il mercato internazionale ed eccellente interprete dei trend ceramici più all’avanguardia, nonché partner ideale per il mondo della progettazione. L’offerta, ampia e articolata, è in grado, infatti, di rispondere alle diverse necessità di un mercato esigente e in costante evoluzione: soluzioni uniche, che combinano eccellenti qualità estetiche e straordinarie prestazioni tecniche. Ideali per uso sia residenziale sia contract, le nuove collezioni valorizzano la materia e le sue molteplici declinazioni.

La mission di Fap ceramiche è offrire prodotti in grado di esprimere e proiettare sulla casa la personalità di chi vi abita, capaci di innovare con un equilibrato mix di tradizione e modernità, qualità tecnica e apporto creativo.

Fap ceramiche a Coverings 2018:
BOOTH #1823

Articoli correlati