Fap ceramiche a EquipHotel Paris 2016

Importante rendez-vous parigino per Fap ceramiche, che dal 6 al 10 novembre ha esposto le nuove collezioni a EquipHotel 2016, manifestazione di riferimento per il comparto dell’hotellerie e della ristorazione di alto livello.

L’evento ha rappresentato per l’Azienda una duplice occasione: da un lato, l’opportunità di mostrare ai professionisti del settore le ultime collezioni di rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e gres porcellanato, soluzioni dal gusto moderno in grado di soddisfare le esigenze tecniche di architetti e progettisti. Dall’altro, EquipHotel 2016 è stato per Fap un momento strategico per consolidare la propria posizione di autorevolezza su un mercato importante quale è il contract. Grazie, infatti, alla sua straordinaria expertise, il marchio sviluppa soluzioni all’avanguardia in termini estetici e funzionali, che anticipano le evoluzioni dell’abitare e dell’architettura e rispondono a tutte le diverse richieste della committenza.
Brand ambassador della qualità Made in Italy a livello internazionaleFap ceramiche è un partner ideale per la progettazione di spazi contract, come hotel, resort, ristoranti, spa e centri benessere.

Ad accogliere il pubblico della fiera, le nuove linee Color Now, Lumina Maku: proposte uniche caratterizzate da uno stile contemporaneo, destinato a non passare mai di moda, e straordinarie prestazioni tecniche e di sicurezza.

Color Now è un progetto inedito, che esalta il colore, la sua straordinaria forza espressiva e capacità di emozionare: questa collezione di rivestimenti in pasta bianca dal mood contemporaneo si articola in ben 8 intensi colori, per una palette cromatica glamour e di tendenza.

Lumina è una collezione di rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e gres porcellanato, che racchiude tutto il fascino naturale della migliore ceramica italiana. Grazie a delicate cromie e inediti effetti in rilievo, è in grado di regalare agli ambienti un’allure elegante e uno stile essenziale, rievocando sensazioni di relax.

Maku è una linea di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e pasta bianca, che s’ispira all’eterno fascino della pietra naturale dai toni morbidi e caldi. È perfetta per realizzare interni ed esterni in continuità stilistica tra loro, impreziosendoli con i raffinati dettagli e le venature tipiche della pietra.

Articoli correlati