Del Conca London: le cementine che arredano

London è una collezione in gres porcellanato che interpreta in modo contemporaneo il fascino delle tradizionali piastrelle in cemento decorato. La gamma propone grafiche esclusive, in cui s’intrecciano trame e motivi geometrici per un effetto di sicuro fascino e suggestione

Nel formato 20×20  con 5 decori venduti singolarmente e da 4 colori di base in abbinamento.


Dal 6 novembre parte il servizio della consegna a domicilio via corriere…

Una bella novità per i clienti Del Conca! Dal 6 novembre 2017 sarà infatti operativo un servizio di consegna a domicilio. Il servizio sarà possibile previa richiesta al momento dell’ordine e presenta indubbi vantaggi in particolare in caso di piccole quantità di merce. Innanzitutto la certezza del costo di trasporto, un’unico referente per l’acquisto del materiale e per il trasporto, la tempistica ottimizzata che prevede due formule:

  • PREMIUM DA 1 A 3 GIORNI LAVORATIVI IN BASE ALLE ZONE
  • ECONOMY DA 3 A 4 GIORNI LAVORATIVI IN BASE ALLE ZONE

La consegna è possibile sia in ITALIA che all’ESTERO. Inoltre c’è la possibilità di richiedere la consegna direttamente a privati o in cantiere, al piano strada, visto che i camion utilizzati sono dotati di sponda idraulica e transpallet. Infine, ma non per ultimo, la tracciabilità della spedizione su apposito Portale.

Articoli correlati

The Del Conca Group is one of the most important industrial entities in the Italian ceramic tile industry and...