Dall’incontro tra la pietra naturale e il cemento nasce Code, la nuova linea firmata Ceramiche Keope

Ceramiche Keope presenta Code, la nuova linea di pavimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, ispirata alla purezza della pietra naturale e all’intensità del cemento, per un effetto finale inedito e di impronta underground.

Nata della costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’Azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Code è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo residenziali e pubblici come ristoranti, negozi e showroom.

La serie si articola in un’ampia gamma di formati: cm. 60x120RT – 30x120RT – 60x60RT – 40x60RT – 30x60RT – 20x60RT – 9,7x60RT, tutti in un elegante finitura Matt e disponibili in una palette cromatica di tendenza, in linea con i più attuali dettami dell’interior design, quali Beige, Grey, Taupe, Anthracite ed Ivory. Tonalità calde, intense e dal mood contemporaneo che giocano con un movimento grafico e di tono, garantendo così non solo l’unicità di ogni singolo pezzo, ma soprattutto una superficie finale scenografica, di forte impatto visivo.

Code è disponibile anche nella versione textured in 60x60RT e 30x60RT e nella versione K2 in 20mm di spessore su 2 colori, per soddisfare le esigenze progettuali in outdoor.

Con Code, Ceramiche Keope offre all’utente privato e al progettista uno strumento efficace per la personalizzazione di ambienti in e outdoor. A completamento della linea, infatti, l’Azienda propone decori e pezzi speciali per la massima definizione, quali: Mosaico cm. 30×30, Strips cm. 33×60, Listello UP 9,7×60 e Battiscopa 7,2×60, Scalino Inc. 33×60, Scalino Ang. Inc. 33×33.

Code, come tutti i prodotti Ceramiche Keope, è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Articoli correlati