Versatilità progettuale e performance tecnico-estetiche: la collezione Aextra20 di Caesar a Hardascape NA

This article is also available in English. Read in English

Per il secondo anno consecutivo, Caesar partecipa alla fiera nordamericana di riferimento per l’urbanistica.

Si terrà dal 20 al 21 ottobre, presso il Kentucky Exposition Center di Louisville (Kentucky-USA), la nuova edizione di Hardscape NA, la fiera nordamericana di riferimento per contractors e dealers attivi nel settore dell’edilizia urbana. Co-ubicata con la contemporanea GIE+EXPO-Green Industry and Equipment Expo, la kermesse internazionale accoglie centinaia di espositori provenienti da tutto il mondo e presenta in programma conferenze internazionali, workshop e momenti di applicazione pratica dei prodotti.

Ceramiche Caesar sarà anche quest’anno tra i protagonisti dell’evento, portando in America le proposte più all’avanguardia per la progettazione outdoor. CaesarTech solutions, la divisione tecnica dell’azienda di Fiorano Modenese, offre infatti una risposta completa alle esigenze dell’architettura contemporanea in termini di arredo urbano, giardini, piscine e pavimenti e rivestimenti esterni in generale.

Fiore all’occhiello della gamma Caesar per outdoor è Aextra20, il sistema di lastre in grès porcellanato a spessore 20 mm che, grazie alle caratteristiche di elevate resistenza, alle pregiate finiture estetiche e al vasto corredo di colori e pezzi speciali, è in grado di coprire diversi segmenti progettuali. Presentata a Cersaie 2016 arricchita di sette nuovi colori effetto pietra, la palette cromatica di Aextra20 si compone oggi di 31 colori, declinati in cinque formati studiati per concretizzare le più variegate intuizioni creative.

Ceramiche Caesar attende i visitatori di Hardscape NA presso lo Stand 25036 del Kentucky Exposition Center di Louisville (Kentucky-USA).

Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link http://www.caesar.it/caesartech/aextra20.jsp

Articoli correlati