Ceramiche Keope partner di Arte Sella: al via il progetto digital #Keope4ArteSella

E’ partito #Keope4ArteSella, il progetto digital promosso da Ceramiche Keope che si propone di raccontare, attraverso gli occhi e le parole di alcuni selezionati Influencer e Blogger italiani, la realtà di Arte Sella: the contemporary mountain, un luogo dove da più di trent’anni la montagna incontra l’arte contemporanea. Arte Sella è un processo creativo unico che Ceramiche Keope ha deciso di sostenere, e che ha visto incontrarsi linguaggi artistici, sensibilità e ispirazioni diversi, accomunati dal desiderio di intessere un fecondo e continuo dialogo tra arte e natura.

Il progetto vede il coinvolgimento di 10 Influencer e Blogger provenienti da diverse aree d’Italia che si daranno staffetta per dar vita a uno storytelling che narra l’esperienza vissuta esplorando Arte Sella, un museo a cielo aperto di opere internazionali, in continua evoluzione, che traggono nutrimento dalla storia e dalla natura del luogo, situato a Borgo Valsugana (TN).

Una filosofia in grande sintonia con Ceramiche Keope che da più di vent’anni trae ispirazione dal linguaggio della natura e lo ripropone nella sua offerta sia a livello creativo che produttivo. Un gamma versatile e completa di prodotti che richiamano texture appartenenti al mondo naturale e risponde alle esigenze della progettazione contemporanea, per interni ed esterni di design.

A suggellare l’iniziativa, un videoclip emozionale della durata di 60 secondi, capace di comunicare attraverso immagini significative la partnership mettendo in luce i valori che contraddistinguono il DNA di Ceramiche Keope e Arte Sella e che accomunano le due realtà: eco-sostenibilità, rispetto per l’ambiente, capacità di innovare, estro creativo.

Questo è solo il punto di partenza di un’importante collaborazione che crescerà e si svilupperà nel corso del 2018. Interessanti iniziative e progetti ad alto contenuto di creatività ed innovazione renderanno più intenso il sodalizio, per farsi portavoce dello scambio fecondo tra natura, arte e design.

Articoli correlati