Ceramiche Keope per Istituto Marangoni: superfici di design per le prestigiose sedi di Firenze e Miami

Ceramiche Keope è stata scelta dall’Istituto Marangoni per il restyling degli ambienti bagno di alcune delle proprie sedi nel mondo. Lo starting point è l’edificio storico di Firenze e il successivo intervento coinvolgerà la nuova sede di Miami. La superficie in grès porcellanato è la collezione Edge cm. 75×75, nella versione color Dark, effetto acciaio vissuto, una proposta che interpreta con eleganza uno stile industriale e ricercato.

Edge nasce dallo studio e dalla ricerca degli effetti della trasformazione naturale che i metalli subiscono con il passare del tempo. Grafie diverse per ognuno dei quattro colori: Edge Brown (corten), Edge Dark (acciaio), Edge Grey (cemento), Edge Silver (piombo), che rendono così ogni ambiente unico e personalizzato. Una collezione per pavimenti e rivestimenti, ideale per vestire spazi residenziali e commerciali in&outdoor che garantisce la massima personalizzazione e libertà progettuale, all’insegna di un’allure raffinata ed un’atmosfera accogliente.

La collezione è disponibile nei seguenti formati: cm. 75×150, 25×150, 75×75 e 25×75 nella finitura naturale rettificata. Superfici rigorose che, per arredare con personalità possono essere arricchite dal decoro Mosaico cm. 30×30.

La serie Edge è inoltre contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Grazie al progetto internazionale con l’Istituto Marangoni Ceramiche Keope conferma ancora una volta la propria inconfondibile attenzione verso ricerca estetica e innovazione tecnologica, elementi cardine della filosofia aziendale che hanno portato il brand a raggiungere una posizione di leadership nella produzione di grés porcellanato. Un progetto che evidenzia la capacità di soddisfare le diverse esigenze dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior, migliorando la qualità degli spazi e, quindi, la qualità di vita di chi li abita.

Articoli correlati