Ceramiche Caesar vola al Futurescape

This article is also available in English. Read in English

Appuntamento inglese per l’azienda di Fiorano Modenese che il 14 novembre sarà presente con le sue novità al Futurescape.

“Progettare, costruire, sostenere”: queste sono le linee guida della nuova edizione di Futurescape, che si terrà al Sandown Park Racecourse di Esher il 14 novembre. Architetti, progettisti e appassionati del settore saranno impegnati in una giornata ricca di appuntamenti, fra dibattiti e seminari dedicati al mondo del design, della sostenibilità e dell’edilizia paesaggistica.

Caesar sarà presente presso lo Stand40 con tutta la qualità ceramica dei suoi prodotti Made in Italy. In particolare, il sistema in lastre monolitiche a spessore 20 mm di Aextra20 rappresenterà il fiore all’occhiello della vetrina espositiva del brand modenese.

Apprezzata dagli addetti ai lavori, Aextra20 è l’ideale per la progettazione di ambienti outdoor e per l’arredo urbano, grazie all’elevata resistenza del grès porcellanato, alle pregiate finiture estetiche e al vasto corredo di colori e pezzi speciali.

Ampliata nei formati grazie all’introduzione del 120×120 cm e del 40×120 cm, arricchita dalle nuove nuance effetto legno, Aextra20 porta a 7 il numero totale di formati studiati per concretizzare le più svariate esigenze di mercato. Estensione di colorazione anche nel formato 75×75 cm che aggiunge alla palette cromatica i grigi di Yard e Sidewalk dell’innovativa collezione Built, presentata in anteprima assoluta a Cersaie 2017.

Caesar attende i visitatori al Futurescape presso lo Stand 40.

Articoli correlati