Ceramiche Caesar sempre più internazionale: A GaLaBau 2016 le innovazioni per outdoor

Ceramiche Caesar GaLaBau 2016

Il grès porcellanato Caesar sbarca in Germania per la fiera di riferimento del green design.

Dal 14 al 17 settembre, il grès porcellanato Caesar parlerà tedesco. La nota realtà ceramica di Fiorano Modenese presenterà infatti le ultime soluzioni per outdoor a GaLaBau 2016, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space, in programma presso l’Exhibition Centre di Norimberga.

In questo clima di ricerca e innovazione, Ceramiche Caesar presenta Aextra20, il progetto completo per gli ambienti esterni: lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20mm, con finitura superficiale antiscivolo. Presso lo Stand 506 della Hall 3 i visitatori avranno così l’occasione di esplorare il sistema studiato da Caesar per rispondere alle esigenze del Gardening e dell’Outdoor, coniugando l’elevata resistenza del gres porcellanato made in Italy a una finitura superficiale antiscivolo.

Caesar attende costruttori del verde, architetti paesaggisti e progettisti del settore presso lo Stand 506 dell’Exhibition Centre di Norimberga, Germania.

Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar a questo link.

GaLaBau 2016 – Exhibition Centre, Norimberga
14-17 settembre 2016
Stand 506 – Hall 3

Articoli correlati