Catalogo Fap Restaurants: ispirazioni ceramiche per interior e architetti

Dal legame indissolubile tra Fap ceramiche e il mondo della progettazione nasce Fap Restaurants, il primo catalogo dell’Azienda dedicato al contract che raccoglie al suo interno le ultime referenze realizzate.

Si tratta del racconto fotografico di sei diverse tipologie di ristoranti, ognuno dei quali con il proprio stile e la propria anima, che vantano spazi accoglienti e dall’atmosfera sofisticata, grazie all’utilizzo delle esclusive collezioni Fap: “Chef Republic”, la pizzeria hamburgeria vintage di Prato; “Trippa”, il trendy locale milanese; “Caffè del Parco”, l’elegante bar in Provincia di Catania; “Antica Sartoria di Napoli”, la moderna paninoteca hamburgeria di Trieste; la catena “Sicilia’s” con negozi a Catania e Agira (EN).

Questa raccolta d’ispirazioni e soluzioni ceramiche dedicate ad architetti e progettisti, rappresenta la naturale evoluzione di un percorso di costante crescita che da anni caratterizza Fap ceramiche, una tra le realtà industriali italiane più affermate nel settore della produzione di rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e grès porcellanato.

Grazie, infatti, ad importanti investimenti in Ricerca&Sviluppo e alla capacità di interpretare le specifiche esigenze estetiche e funzionali di un mercato attento ed evoluto, Fap offre un’ampia gamma di prodotti ideali per ogni tipologia di spazio, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti in termini stilistici e progettuali.

Con oltre 25 collezioni a catalogo, frutto della perfetta unione tra la migliore ceramica Made in Italy, la forte propensione al design e le tecnologie più avanzate, l’Azienda propone piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate, riproduzioni fedeli di marmi, pietre e legni, mosaici e pezzi speciali. Dai tradizionali formati non rettificati fino alle grandi dimensioni con i bordi squadrati, ideali per superfici continue e senza fughe: sono numerose le proposte, tutte sempre attuali e che conservano un inconfondibile spirito contemporaneo.

Articoli correlati