Il Fairmont Hotel Vier Jahreszeiten  è una  struttura con una tradizione centenaria alle spalle ed appartiene ad Amburgo come la chiesa di Alster e St. Michaelis.

L’Hotel, di grande charme, è continuamente rinnovato e perfezionato per garantire un ottimo livello di servizi ed un aspetto estetico di lusso e raffinatezza.

In questo speciale contesto,  nella lounge bar, nella hall e in tutta l’area di intrattenimento possiamo ammirare alcune modelli di luci Home-Next Art di Sicis, azienda italiana leader nella produzione di mosaico, innovativi rivestimenti e home collections di grande qualità ed eclettismo.

Le illuminazioni di interni, prodotti in cui si fondono design, arte e ricercatezza dei dettagli conferiscono agli ambienti uno straordinario calore.

Le collezioni scelte sono state in particolare le collezioni Ballet e Fluxus in tutte le declinazioni, poste in diversi ambienti e combinate con la collezione Lescot per le lambade a terra e da tavolo e  Siam per le luci a soffitto, di alcune sale con tavoli rotondi.

Particolare di ogni pezzo è l’utilizzo del mosaico minuto in alcune finiture, come filo conduttore e elemento distintivo dell’Azienda, che pur intraprendendo quotidianamente scelte avveniristiche, rimane sempre fedele alle proprie origini ed alla potenza dell’idea iniziale.

Articoli correlati