BBM Srl entra a far parte del gruppo GMM Trasmissioni Meccaniche

loghi BMM GMM smallG.M.M. Trasmissioni Meccaniche, leader nel commercio e nella distribuzione di componenti per l’industria, ha recentemente annunciato l’acquisizione di B.B.M. Maintenance Partner.

L’azienda di proprietà della famiglia Milani prosegue la strada intrapresa negli ultimi anni nello sviluppo di servizi dedicati alla clientela.
G.M.M. aggiunge così una business unit strategica alle esigenze di un mercato in cui la produttività aziendale e l’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento rappresentano la base del successo.

B.B.M. Maintenance Partner fonda le proprie radici sui concetti di condition monitoring e manutenzione preventiva specializzata.
Con il progredire di impianti sempre più automatizzati, tali servizi hanno lo scopo di limitare fermi macchina e conseguenti perdite di produttività.

Il cliente avrà quindi accesso a benefici di duplice natura:
G.M.M. consentirà un notevole miglioramento dell’approvvigionamento di componenti di alta qualità, mentre B.B.M. fornirà servizi di manutenzione altamente qualificati 24 ore su 24.

Questo rappresenta una frontiera importante per moltiplicare le potenzialità produttive riducendo l’immobilizzo di risorse economiche.

Articoli correlati