Gli appuntamenti di Ceramiche Refin alle fiere internazionali Mipim, Material Xperience e Global Shop

Le collezioni Made in Italy di Ceramiche Refin saranno esposte nelle prossime settimane presso rinomate fiere internazionali: oltre ai consueti appuntamenti con il MIPIM di Cannes e MATERIAL XPERIENCE di Utrecht, quest’anno l’azienda partecipa per la prima vola anche a GLOBAL SHOP di Chicago, a conferma di un sempre maggiore interesse ed attenzione per il settore retail.

MIPIM – Cannes
13-16 marzo 2018
Stand P-1.D26

L’azienda partecipa per il quarto anno consecutivo a uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale del mercato immobiliare, un evento che riunisce i protagonisti internazionali più influenti per quattro giorni di conferenze, transazioni ed eventi di networking.

Saranno esposti in fiera i grandi formati della collezione Prestigio, le cui dimensioni enfatizzano l’eleganza e la raffinatezza marmorea.

MATERIAL XPERIENCE -UTRECHT
13-15 marzo 2018
Stand I50

Lo stand di Ceramiche Refin ospiterà le collezioni Prestigio, con i grandi formati Lucidi 120x240cm nei colori Marquinia e Calacatta, e Kasai, la collezione di ispirazione giapponese che interpreta su grés porcellanato la tecnica dello Yakisugi, nei colori Carta e Notte.

GLOBAL SHOP – CHICAGO
27-29 marzo 2018
Stand 2429

A conferma del forte interesse di Refin per il retail, l’azienda prende parte per la prima volta al più importante evento degli Stati Uniti del settore. Diverse le collezioni che verranno presentate: dalla recentissima serie Overlay alla lignea Deck, passando per l’innovativa e contemporanea Fossil e l’elegante e marmorea Prestigio.

Articoli correlati