Florim Cersaie 2018: Discover the future

Da lunedì 24 a venerdì 28 settembre il Cersaie è Made in Florim. Per l’intera settimana gli spazi espositivi Florim Gallery aprono le porte per presentare in anteprima le nuove superfici di design, che spaziano dalle applicazioni tradizionali al mondo dell’arredo.

Ai FLORIM DAYS si affiancano le FLORIM NIGHTS: quattro serate (da lunedì 24 a giovedì 27 settembre) che vedono protagoniste bellezza e innovazione in uno spettacolo unico.

Florim vi aspetta anche al Salone di Bologna Fiere (Pad. 15 | Stand C1-D2), con un allestimento interamente vestito con i grandi formati Magnum Oversize.

CEDIT al MIC di Faenza per la mostra “Superfici d’Autore”

Nel distretto ceramico faentino, le superfici CEDIT sono tra i protagonisti della rassegna dedicata alle eccellenze dell’arte e del design internazionale applicate alla ceramica industriale.

Le installazioni artistiche CROMATICA di Formafantasma e RILIEVI di Zaven impreziosiranno la mostra “Superfici d’Autore” – in programma da venerdì 21 settembre a domenica 7 ottobre presso il MIC – Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza – raccontando la poetica delle due collezioni.

Articoli correlati